Istituto Comprensivo di Bassano Romano > Scuole di Bassano Romano

Scuola primaria G.Carducci

La scuola primaria “G.Carducci” è situata in via San Gratiliano, 20
Tel. 0761/634006
Nella sede sono presenti gli uffici della Dirigenza e della segreteria.
Il plesso è costituito da 10 classi, un laboratorio di informatica e un’aula televisore con LIM.
La scuola è dotata di locali mensa utilizzati dalla scuola dell’infanzia e primaria.

Giardino della scuola dell'infanzia

La scuola dell’infanzia di Bassano Romano è situata all’interno dello stesso edificio della scuola primaria.
Tel. 0761/ 634006
La scuola è costituita da 3 sezioni, un salone e un giardino.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “L. PELLEGRINI”

Scuola secondaria di primo grado

La scuola secondaria di primo grado “L. Pellegrini” si trova in via San Gratiliano, 1.
Tel. 0761 1890922
Il plesso è costituito da 5 classi, un laboratorio di informatica con LIM, un’aula LIM, una biblioteca.