Istituto Comprensivo di Bassano Romano > Scuole di Bassano Romano

SCUOLA PRIMARIA “G.CARDUCCI”

scuola_8La scuola primaria “G.Carducci” è situata in via San Gratiliano, 20
Tel. 0761/634006
Il plesso è costituito da 10 classi, tutte dotate di LIM, un laboratorio di informatica e una biblioteca
La scuola è dotata di locali mensa utilizzati dalla scuola dell’infanzia e primaria.

Giardino della scuola dell'infanzia

La scuola dell’infanzia di Bassano Romano è situata all’interno dello stesso edificio della scuola primaria.
Tel. 0761/ 634006
La scuola è costituita da 3 sezioni, un salone e un giardino.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “L. PELLEGRINI”

Scuola secondaria di primo grado

La scuola secondaria di primo grado “L. Pellegrini” si trova in via San Gratiliano, 1.
Nella sede sono presenti gli uffici della Dirigenza e della segreteria.
Tel. 0761 634034
Il plesso è costituito da 6 classi, un laboratorio di informatica, un laboratorio musicale e un laboratorio di arte.