Istituto Comprensivo di Bassano Romano > Accesso Registro Elettronico
Ultima modifica: 17 Novembre 2017

Accesso Registro Elettronico

Registro elettronico – accesso famiglieregistro elettronico genitori

didupDidUP – Famiglia è l’applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l’anno scolastico corrente.
L’applicazione consente la consultazione anche in modalità offline, vale a dire anche in casi di momentanea assenza di connessione verso i server di Argo Software.
L’uso dell’applicazione è rivolto ai soli genitori/alunni delle scuole in possesso della licenza di Argo SCUOLANEXT.

“Argo Didup” è disponibile su: App Store di Apple e Google Play Store

Registro elettronico – accesso docenti